Description
Prodotta nel rispetto della legge tedesca della purezza
Beck’s prende il nome da Heinrich Beck, il mastro birraio che fonda l’azienda insieme a Thomas May e Lüder Rutenberg nel 1873. Originariamente Beck’s era venduta solamente all’estero; la prima volta che venne venduta in Germania è stato nel 1949.
Heinrich Beck produce la birra Beck’s nel rispetto delle regole della legge tedesca della purezza valida dal 1516, utilizzando solo materie prime di altissima qualità. Nel 1876, la qualità di Beck’s viene riconosciuta a livello internazionale a Philadelphia, con la vincita della Medaglia d’oro nella categoria “Best continental beer”.
La chiave riportata su ogni etichetta di Beck’s si ispira alla chiave di Brema. Brema è sempre stata molto gelosa della propria libertà e la chiave ne è un forte simbolo.
Nata dalla tradizione, Beck’s Unfiltered ripercorre le origini di Beck’s, con una Pils dal gusto morbido e rinfrescante. La ricetta, frutto di anni di ricerca e sviluppo dei nostri mastri birrai, viene infatti prodotta con 100% di ingredienti naturali e resa unica dal suo rituale di degustazione, per risvegliare i lieviti naturalmente presenti nel prodotto.
Categoria: Bionde
Stile: Pilsner
Gradazione: 4,9% Vol.
Nazione: Germania
Colore: Giallo brillante
Profumo: Fresco e persistente, aromatizzato
Sapore: Gusto Vellutato con note di cereali, craker e lievito
Fermentazione: Bassa fermentazione
Bicchiere consigliato: Flute
Abbinamenti suggeriti: Carni Bianche e formaggi
Ingredienti: Acqua, malto d’orzo, luppoli e lievito